20 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DI BASE E SPECIALISTICA: GARA ESPERITA

29-04-2015 20:38 - News Generiche
LA PROSECUZIONE DI DUE MESI DEL SERVIZIO PER L´ASSISTENZA DI BASE (IGIENICO - PERSONALE) E SPECIALISTICA (ALL´AUTONOMIA ED ALLA COMUNICAZIONE) A FAVORE DEGLI ALUNNI DISABILI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE COMUNALI È STATO AGGIUDICATO PROVVISORIAMENTE ALLA COOPERATIVA ISIDE DI CARINI.



Venerdì 24 aprile 2015, alle ore 09.30, presso gli uffici comunali di Via Vittorio Emanuele, 200, si è riunita la Commissione di gara per valutare le offerte pervenute relative al Bando di gara per l´affidamento del servizio di assistenza di base (igienico - personale) e specialistica (ovvero assistenza alla autonomia e alla comunicazione) a favore degli alunni disabili, che frequentano le scuole del territorio comunale, per il periodo presumibile di due mesi.

La gara è stata indetta con la determina dirigenziale n. 220 del 15.04.2015 con il criterio della trattativa privata e con l´aggiudicazione del prezzo più basso ai sensi dell´art. 125 del Decreto Legislativo n. 163/2006

Le offerte pervenute sono state quindici da parte delle seguenti ditte: Coop. Societate; Cooperativa Sociale CO.SER.; Coop. Sociale Nuova Generazione; Coop. Cosam Totus tuus; Coop. Artemide SRL; Coop. Pedagogia Sperimentale; Coop. La Fenice; Coop. Nido d´Argento; Coop. Iside; Coop. Azione Sociale; Coop. Matusalemme; Coop. L´Airone; Coop. Luna Nuova; Coop. L´Arca; Coop. Amanthea.

La Commissione, dopo aver visionato la documentazione delle ditte concorrenti, ha costatato che tutte le offerte presentate sono state risultate uguali con l´identico ribasso sugli oneri di gestione pari al 100%.

Pertanto, ai sensi del punto 3 del Disciplinare di gara, la Commissione gara ha proceduto al sorteggio al quale sono state ammesse tutte le quindici cooperative partecipanti. Le operazioni di estrazione, effettuate martedì 28 aprile 2015, si sono concluse con l´aggiudicazione provvisoria alla COOP. ISIDE di Carini essendo risultata la prima in ordine di sorteggio.

Ai sensi del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 tutta la documentazione è visionabile sul sito istituzionale dell´Ente nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - sottosezione BANDI DI GARA E CONTRATTI.

LINK CORRELATI
BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DI BASE E SPECIALISTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI DISABILI


INFO:
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Via Vittorio Emanuele, 200 - 90040 Capaci
Tel. 091.8673302 - Fax 091.8671260
email: servizisocialicapaci@libero.it
Pec: servizisociali.comunecapaci@pec.it


Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it