16 Aprile 2024

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA: GARA ESPERITA

23-01-2015 17:28 - News Generiche
IL SERVIZIO PER LA FORNITURA DEI PASTI, RIVOLTA ALLE SEZIONI DELLA SCUOLA DELL´INFANZIA DEI PLESSI SCOLASTICI DI VIA KENNEDY E DI VIA MADRE TERESA DI CALCUTTA, È STATO AGGIUDICATO ALLA DITTA SICILIANA RISTORAZIONE S.R.L. DI PARTINICO.

Giovedì 22 gennaio 2014, alle ore 11.30, presso gli uffici comunali di Via Vittorio Emanuele, 200, si è riunita la Commissione di gara per valutare le offerte pervenute relative al Bando di gara per l´affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni delle scuole dell´infanzia del Comune di Capaci per il periodo presuntivo di sette mesi (febbraio/maggio, ottobre, novembre e dicembre 2015).

La gara è stata indetta con la determina dirigenziale n. 587 del 31.12.2014 con il criterio della trattativa privata e con l´aggiudicazione del prezzo più basso come stabilito dalla legge regionale n. 4 del 1996.

Le offerte pervenute sono state due da parte delle ditte ROYAL PASTI S.A.S. di San Giuseppe Jato e SICILIANA RISTORAZIONE S.R.L. di Partinico.

La Commissione, dopo aver visionato la documentazione, le offerte e i ribassi presentati dai concorrenti, ha preso atto che la ditta SICILIANA RISTORAZIONE S.R.L. di Partinico risulta essere aggiudicataria in via provvisoria della predetta gara.

Ai sensi del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 tutta la documentazione è visionabile sul sito istituzionale dell´Ente nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - sottosezione BANDI DI GARA E CONTRATTI.

LINK CORRELATI
BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA