29 Marzo 2024

AGGIORNAMENTO ALBI DELLE ASSOCIAZIONI CULTURALI E SPORTIVE

08-03-2018 18:40 - News Generiche
PROROGATO A VENERDI´ 30 MARZO IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER L´ISCRIZIONE NEI RISPETTIVI ALBI. PER LE SOCIET À GIÀ ISCRITTE OCCORRE UNA DICHIARAZIONE CONFERMATIVA DEI REQUISITI POSSEDUTI UNITAMENTE ALLA RELAZIONE RIEPILOGATIVA DELLE ATTIVITÀ NELL´ANNO PRECEDENTE

.
In occasione della revisione annuale degli Albi delle Associazioni Culturali e Sportive, l´Amministrazione comunale invita le società, con sede legale a Capaci, a presentare domanda per l´iscrizione.

A tale riguardo, il Funzionario responsabile dell´Area I° - Affari Generali informa che, per esigenze di ufficio, è stato necessario prorogare i termini di presentazione delle istanze alla data del 30 marzo 2018, da fare pervenire all´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci, in Via Umberto I°.

La modulistica da utilizzare, pena esclusione, è quella disponibile presso l´Ufficio Sport e Cultura ubicato di Via Vittorio Emanuele n. 200 (orari al pubblico: da lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e lunedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00) e sul sito istituzionale del Comune di Capaci cliccando sul link DOCUMENTI - MODULISTICA/URP.

Le domande d´iscrizione devono essere distinte per l´inserimento nei rispettivi due Albi.

Alle domande sono da allegare i seguenti documenti: copia dell´Atto Costitutivo e dello Statuto regolarmente registrati, dai quali risulti l´assenza di finalità di lucro; Copia della composizione degli Organi direttivi in corso di validità; Curriculum e documentazione, in base alla tipologia d´iscrizione richiesta, delle attività sportive o culturali svolte sul territorio del Comune di Capaci e al di fuori di esso; Copia del documento d´identità in corso di validità del soggetto che ha sottoscritto la domanda.

Per le società già iscritte si dispone la presentazione di una dichiarazione del legale rappresentante attestante la permanenza dei requisiti originariamente accertati e di una relazione sull´attività svolta nel precedente anno solare.

INFO:
UFFICIO SPORT/CULTURA