19 Aprile 2024

AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA.

04-12-2015 15:45 - News Generiche
AVVIATA LA PROCEDURA APERTA PER LE MODIFICHE AL PIANO TRIENNALE DELL´ANTICORRUZIONE E DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLA TRASPARENZA. LE EVENTUALI PROPOSTE, OSSERVAZIONI E SUGGERIMENTI DA PARTE DI SOGGETTI INTERNI ED ESTERNI AL COMUNE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 24 DICEMBRE 2015.

Con pubblico avviso, il Segretario Generale del Comune, Dott.ssa Antonella Spataro, Responsabile per la trasparenza e l´integrità e Responsabile per la prevenzione della corruzione e dell´illegalità, informa che in ottemperanza alle disposizioni della Legge 190/2012, entro il prossimo 31 gennaio 2016 l´Amministrazione comunale deve procedere alle eventuali modifiche del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza.

La procedura di adozione e modifica dei suddetti piani, segue la procedura aperta, mediante forme di consultazione di soggetti interni ed esterni al comune, cittadini e portatori di interessi, che possono formulare proposte, osservazioni e suggerimenti che verranno esaminati e valutati ai fini dell´eventuale inserimento nei predetti piani.

Le proposte dovranno essere funzionali a potenziare le linee di azione per la prevenzione dei fenomeni di corruzione e per rendere più efficace la trasparenza.

Le eventuali proposte, osservazioni e suggerimenti dovranno pervenire presso la Sede Comunale - Ufficio del Segretario Generale, entro il 24 dicembre 2015, mediante consegna a mano all´Ufficio protocollo, o a mezzo servizio postale, o mediante pec al seguente indirizzo: protocollo.comunecapaci@pec.it

LINK CORRELATI
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE