28 Marzo 2024

AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PREVENZIONE TRASPARENZA E PROGRAMMA TRASPARENZA

26-01-2015 16:27 - News Generiche
IL COMUNE DI CAPACI DEVE PROCEDERE ENTRO IL 31.01.2015 ALL´AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE E DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L´INTEGRITÀ SECONDO QUANTO DISPONE IL DECRETO LEGISLATIVO 14 MARZO 2013 N. 33.

Con pubblico avviso, il Segretario generale dell´Ente, Dottoressa Antonella Spataro, informa che la Giunta Comunale ha approvato con delibera di Giunta municipale n. 9 del 31.01.2014 il "Piano triennale della corruzione" e con delibera di Giunta municipale n. 166 del 11.12.2013 del "Programma della trasparenza e dell´integrità", entrambi consultabili sul sito del Comune di Capaci www.comune.capaci.pa.it all´interno della sezione Amministrazione Trasparente, rispettivamente nelle sottosezioni Disposizioni Generali ed Altri Contenuti.

Tali atti devono essere aggiornati entro il 31 gennaio 2015.

Pertanto, cittadini, associazioni, organizzazioni, imprese , enti e altre forme di organizzazioni con interessi collettivi, potranno presentare proposte e suggerimenti finalizzate all´aggiornamento e miglioramento dei predetti documenti.

Le proposte e i suggerimenti dovranno essere inviati al Responsabile della Prevenzione della Trasparenza e dell´Anticorruzione entro il 30 gennaio 2015 al seguente indirizzo pec segreteria.comunecapaci@pec.it.

LINK CORRELATI
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE