24 Aprile 2024

AL VIA LA XI EDIZIONE DEL PREMIO LETTERARIO CITTÀ DI MESAGNE

02-05-2013 02:08 - News Generiche
L´ASSESSORATO ALLA CULTURA SEGNALA IL CONCORSO LETTERARIO APERTO ALLE OPERE EDITE E INEDITE DI TEATRO, NARRATIVA E POESIA IN LINGUA ITALIANA. GLI INTERESSATI DOVRANNO INVIARE I LORO ELABORATI ENTRO IL 14 LUGLIO 2013.

Assessore alla Cultura Dott.ssa Elena Milone, accogliendo l´invito dell´Associazione Culturale "Solidèa, 1´Utopia" che ha ideato il concorso letterario Città di Mesagne giunto al XI edizione, intende portare a conoscenza il relativo regolamento e lo stampato per partecipare alla selezione.

Il Premio si divide in due categorie per ogni area artistica: la sezione "A" dedicata agli adulti, presi per fascia, dai 22 anni in su, e la sezione "B" per i giovani talenti dai 15 ai 21 anni. Le opere dovranno pervenire all´Associazione entro il 14 Luglio 2013, giorno per il quale fare fede il timbro postale.

Entro il mese di ottobre gli Autori ritenuti meritevoli dei primi tre premi per Categoria/Sezione saranno debitamente informati dell´esito del concorso ed invitati alla cerimonia conclusiva, che si terrà in
Mesagne, presso il Teatro Comunale, tra il 30 novembre e l´8 dicembre 2013.

Sito Associazione: www.solidea1utopia.it
E-mail: info@solidea1utopia.it