29 Marzo 2024

ASSEGNAZIONE DELLE DELEGHE AGLI ASSESSORI

10-11-2011 14:26 - News Generiche
CONFERMATO BERNARDO OCCHIPINTI VICESINDACO. DUE I NUOVI ASSESSORI: ELENA MILONE ED ERASMO VASSALLO. LA PRIMA, SI OCCUPERA´ ANCHE DI PARI OPPORTUNITA´ E LEGALITA´, MENTRE FINANZE E BILANCIO SARANNO DI COMPETENZA A VASALLO

Dopo la nomina della nuova squadra assessoriale, il Sindaco Benedetto Salvino ha provveduto alla assegnazione delle deleghe e del relativo potere di firma degli atti corrispondenti agli incarichi assegnati.
La nuova Giunta Salvino, la terza dall´inizio della sindacatura iniziata l´1 luglio 1998, avrà ancora Bernardo Occhipinti quale Vice sindaco. Due i volti nuovi: l´insegnante Elena Milone e il funzionario di banca Erasmo Vassallo, candidato a sindaco alle ultime amministrative, che sostituiscono gli uscenti Francesco Ravveduto, ex Assessore alla Cultura, e il dimissionario Sebastiano Siino. Il Sindaco Benedetto Salvino ha mantenuto per sé le deleghe all´Urbanistica, alla Pubblica Istruzione e ai rapporti con l´ATO rifiuti. Per gli altri componenti, leggiamo di seguito, gli incarichi assegnati:

OCCHIPINTI BERNARDO:
Turismo, Attività Produttive, Spettacolo, Fruizione Beni Culturali e Naturalistici.
VASSALLO ERAMO:
Programmazione economica, Tributi, Bilancio, Informatizzazione, Risorse Umane, Farmacia comunale.
MARGARINI GIOVANNI:
Servizi Sociali, Igiene e Sanità, Randagismo.
MILONE ELENA:
Attuazione programma, Cultura, Politiche Giovanili, Sport, Pari Opportunità, Legalità, Comunicazione, Salute, Ambiente.
CEFALU´ MASSIMILIANO:
Risorse Comunitarie, Lavori Pubblici, Polizia Municipale, Toponomastica, Viabilità, Rapporti con l´Unione dei Comuni.
BILLANTE GIROLAMO:
Manutenzione, Spiagge, Verde-Decoro e Arredo Urbano, Patrimonio, Protezione Civile, Cimitero

Fonte: U.R.P.