28 Marzo 2024

ATTENTATO AL PRESIDENTE DEL PARCO DEI NEBRODI: MESSAGGIO DI SOLIDARIETÀ DEL SINDACO

20-05-2016 11:17 - News Generiche
IL SINDACO SEBASTIANO NAPOLI, A NOME DELL´AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA ESPRESSO VICINANZA E PIENO SOSTEGNO AL PRESIDENTE DEL PARCO DEI NEBRODI, GIUSEPPE ANTOCI, SCAMPATO AD UN AGGUATO MAFIOSO.

Giuseppe Antoci, Presidente del Parco dei Nebrodi, già da tempo sottoposto a tutela per le serie minacce subite in seguito ai protocolli di legalità messi in atto per evitare la concessione di ampie zone di pascoli alla mafia, è sfuggito ad un agguato in piena regola avvenuto sui Nebrodi tra Cesarò e San Fratello.

Per l´occasione, il Sindaco Sebastiano Napoli ha fatto pervenire al Dott. Giuseppe Antoci un messaggio di solidarietà che riportiamo di seguito:

Dalla Residenza municipale,
20 maggio 2016

"Caro Presidente, con la presente intendo esprimere a titolo personale ed a nome dell´Amministrazione Comunale di Capaci, la più amichevole ed incondizionata solidarietà per l´ignobile e vile attentato criminale di cui la Sua persona è stato oggetto.

Nella consapevolezza che quello che sta facendo ci fa sentire orgogliosi di essere siciliani, si porgono cordiali saluti"
.

Sebastiano Napoli