24 Aprile 2024

ATTO DI INTERPELLO PER INDIVIDUARE PERSONALE TECNICO

31-10-2014 21:13 - News Generiche
LA SPECIALE PROCEDURA SI È RESA NECESSARIA PER AFFIDARE L´INCARICO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO RELATIVAMENTE ALLA COSTRUZIONE DI OPERE DI SISTEMAZIONE DELLA VIABILITÀ, DEI PARCHEGGI, DEL VERDE PUBBLICO ED OPERE DI URBANIZZAZIONE A DIPENDENTI DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI,IN POSSESSO DEI REQUISITI DEI QUALI NON RISULTANO ESSERE TITOLARI I DIPENDENTI DELL´AREA TECNICA DEL COMUNE, IN VESTE DI STAZIONE APPALTANTE.

Con deliberazione di Consiglio comunale n. 41 del 23/04/2008, è stato approvato il progetto esecutivo dei lavori di "costruzione di opere di sistemazione della viabilità, dei parcheggi, del verde pubblico e comprensive opere di urbanizzazione primaria - 1° stralcio" dell´importo lordo complessivo di € 516,456,90, di cui € 330.718,73.826,05 per lavori ed € 185.738,17 per somme a disposizione dell´Amministrazione.

I lavori sono stati aggiudicati a seguito di espletamento di asta pubblica ed il contratto è stato sottoscritto, in data 06/09/2010.

Pertanto, rendendosi necessario procedere al collaudo tecnico amministrativo, come prescritto dalla normativa vigente, il Funzionario responsabile dell´AREA V, constatando la carenza di organico all´interno dì questa Stazione Appaltante di soggetti in possesso dei necessari requisiti per svolgere il ruolo di collaudatore di tali opere, ha ritenuto opportuno procedere mediante atto di interpello pubblico per individuare, nell´ambito di altre amministrazioni aggiudicatrici, figure idonee a ricoprire l´incarico di collaudo statico.

INFO:
Funzionario responsabile AREA V
Ing. Giuseppe Lo Iacono (tel. 091.8673214)