28 Marzo 2024

ATTO DI INTERPELLO PER INDIVIDUARE PERSONALE TECNICO

19-06-2013 03:14 - News Generiche
LA SPECIALE PROCEDURA SI È RESA NECESSARIA PER AFFIDARE L´INCARICO DI COLLAUDATORE STATICO DI 3 MANUFATTI IN FASE DI COSTRUZIONE ALL´INTERNO DEL CIMITERO NUOVO A DIPENDENTI DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI, IN POSSESSO DEI REQUISITI DEI QUALI NON RISULTANO ESSERE TITOLARI I DIPENDENTI DELL´AREA TECNICA DEL COMUNE, IN VESTE DI STAZIONE APPALTANTE. GLI INTERESSATI POSSONO PRESENTARE ISTANZA ENTRO E NON OLTRE L´1 LUGLIO 2013.

Con deliberazione di Giunta municipale n. 199 del 18/11/2011, è stato approvato il progetto esecutivo dei "Lavori di costruzione all´interno dell´area cimiteriale denominata "cimitero nuovo" di n. 3 manufatti da destinare a loculi e ossari" dell´importo lordo complessivo di € 155.000,00, di cui € 114.826,05 per lavori ed € 40.173,95 per somme a disposizione dell´Amministrazione.

I lavori sono stati aggiudicati a seguito di espletamento di asta pubblica ed il contratto è stato sottoscritto, in data 31/05/2013.

Pertanto, rendendosi necessario procedere al collaudo statico di tali opere, come prescritto dalla normativa vigente, il Funzionario responsabile dell´AREA V, constatando la carenza di organico all´interno dì questa Stazione Appaltante di soggetti in possesso dei necessari requisiti per svolgere il ruolo di collaudatore statico di tali opere, ha ritenuto opportuno procedere mediante atto di interpello pubblico per individuare, nell´ambito di altre amministrazioni aggiudicatrici, figure idonee a ricoprire l´incarico di collaudo statico.

Gli interessati possono presentare l´istanza corredata dal curriculum vitae entro e non oltre lunedì 1 luglio 2013. Tra tutte le richieste pervenute ed ammesse si sceglierà l´incaricato tramite sorteggio.

LINK ALL´INTERNO DELL´ALBO PRETORIO ONLINE
(leggi l´avviso)

INFO:
Funzionario responsabile AREA V
Ing. Giuseppe Lo Iacono (tel. 091.8673214)

Fonte: U.R.P.