29 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

AVVISO DI MOBILITÀ PER I DIPENDENTI DI CAT. "B" E "C"

03-04-2015 12:51 - News Generiche
IL COMUNICATO È FINALIZZATO ALLA VERIFICA DEL NUMERO DEI SOGGETTI DISPONIBILI A SVOLGERE LE FUNZIONI DI AUSILIARIO DEL TRAFFICO E DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE.


Il Segretario generale dell´Ente, ai sensi dell´art. 11 C.C.D.I./2009, informa i dipendenti di categoria "B" e "C" che è intenzione di questa Amministrazione comunale trasferire presso l´Area VI° - Polizia municipale dipendenti di categoria "B", profilo professionale "Impiegato d´ordine" cui affidare le funzioni di ausiliario del traffico e dipendenti di categoria "C", profilo professionale "Impiegato di Concetto", cui affidare le funzioni di Agente di Polizia Municipale.

A tal´uopo, si invitano i dipendenti interessati a presentare apposita manifestazione di disponibilità presso l´ufficio protocollo entro e non oltre dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso (30.03.2015).

Si porta a conoscenza, inoltre, che per i soggetti impiegati con contratto a tempo determinato e parziale sarà prevista integrazione oraria fino a 30 ore.

Il presente avviso è finalizzato alla verifica del numero dei soggetti disponibili.


Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it