25 Aprile 2024

AVVISO MOBILITÀ INTERNA PER IL PROFILO DI RESPONSABILE DI AREA FINANZIARIA

15-02-2016 10:31 - News Generiche
SONO INVITATI A CANDIDARSI I DIPENDENTI DI CATEGORIA D1 E CATEGORIA C (QUEST’ULTIMI CONCORRONO SOLO NEL CASO DI DISPONIBILITÀ MANCANTE DEI PRIMI).

Con pubblico avviso, destinato al personale dipendente a tempo pieno ed indeterminato del Comune di Capaci, si chiede la disponibilità ad occupare il posto vacante di Responsabile dell’Area Finanziaria.

L’avviso esplorativo, in particolare, è rivolto ai dipendenti di categoria D1 in possesso del diploma di maturità tecnica commerciale e ai dipendenti di categoria C in possesso del diploma di maturità tecnica commerciale con priorità per coloro che sono in possesso di uno dei seguenti requisiti:
  • titolo di studio e titoli culturali e/o professionali richiesti per l’accesso dall’esterno a posto da ricoprire;
  • aver lavorato all’interno dell’ente in analoga posizione professionale per almeno 6 mesi, negli ultimi due anni antecedenti la data dell’avviso, a seguito di incarico formale;
  • aver partecipato a corsi di aggiornamento o formazione professionale, inerenti il profilo da ricoprire, autorizzati dall’Ente o tenuti, e/o autorizzati da enti pubblici, scuole pubbliche o private.

I dipendenti interessati dovranno inoltrare domanda in carta libera, da presentare all’Ufficio Protocollo, entro le ore 13.00 di venerdì 19 febbraio 2016.

Le domande presentate da dipendenti di categoria C saranno prese in considerazione solo in assenza di candidati appartenenti alla categoria D1.

INFO:
AREA VI POLIZIA MUNICIPALE