20 Aprile 2024

AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO AD INDIVIDUARE LE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZOZIATA PER AFFIDARE IL SERVIZO DI RISCOSSIONE COATTA DELLE CARTELLE ACQUA

27-10-2016 20:53 - News Generiche
LA SELEZIONE PUBBLICA È FINALIZZATA ALL´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE DEI PAGAMENTI DOVUTI PER IL SERVIZIO IDRICO DEL COMUNE PER GLI ANNI 2007, 2008 E 2009.

In esecuzione della deliberazione di Giunta municipale n. 139 del 24/10/2016, il Funzionario responsabile dell´Area II ha avviato un´indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di in interesse per la partecipazione ad una procedura negoziata per l´affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate relative al servizio idrico dell´ente per gli anni 2007, 2008 e 2009 ad una ditta specializzata da individuare tra almeno cinque operatori economici tra quelli che avranno fatto pervenire richiesta di invito.

L´appalto ha per oggetto il servizio di riscossione coattiva delle entrate relative al servizio idrico per gli anni 2007, 2008 e 2009.

Il servizio verrà affidato per una durata di 5 anni, con decorrenza indicativa da novembre 2016 fino al 30/11/2021.

Il criterio della aggiudicazione è quello dell´offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell´art. 95, comma 3 del D.Lgs n. 50/2016.

Il valore indicativo dell´affidamento è quantificato sulla base delle entrate comunali recuperabili attraverso il servizio di riscossione coattiva per tutta la durata del contratto, rapportato all´aggio stimato da porre a base di gara, ed è valutato in presunti € 95.000,00 oltre IVA.

Le istanze di partecipazione, redatte secondo lo schema predisposto, dovranno pervenire all´Ufficio Tributi del Comune di Capaci entro e non oltre 12.00 del 2 novembre 2016, pena la non ammissione alla procedura, a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo tributi.comunecapaci@pec.it, oppure in busta chiusa tramite raccomandata A/R o brevi manu al protocollo generale del Comune in via Umberto I, 90040 Capaci.

Avviso pubblico e l´Allegato A (Modello di Istanza per la richiesta di affidamento) sono pubblicati, oltre all´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci, nel sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti cliccando il link Avvisi di indagini di mercato e Manifestazioni d´interesse.

INFO:
UFFICIO TRIBUTI/Acquedotto