19 Aprile 2024

AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO PER INDIVIDUARE COLLAUDATORE TECNICO-AMMINISTRATIVO

26-01-2015 21:50 - News Generiche
L´AFFIDAMENTO DELL´INCARICO È FINALIZZATO ALL´ESPLETAMENTO DEL COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO DELLE OPERE DI SISTEMAZIONE DELLA VIABILITÀ, DEI PARCHEGGI, DEL VERDE PUBBLICO E COMPRENSIVE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA - 1° STRALCIO, INSERITE NEL PROGETTO ESECUTIVO APPROVATO CON LA DELIBERA CONSILIARE N. 41 DEL 23/04/2008.

Con pubblico avviso, il Comune di Capaci, intende procedere ad un indagine di mercato per acquisire le manifestazioni di interesse per affidare l´incarico di collaudatore tecnico-amministrativo del 1° stralcio della costruzione delle opere di sistemazione della viabilità, dei parcheggi, del verde pubblico e comprensive opere di urbanizzazione primaria, il cui progetto esecutivo è stato approvato con la deliberazione consiliare n. 41 del 23/04/2008.

Il ricorso all´indagine di mercato, contemplato dal vigente Codice dei Contratti Pubblici e relativo Regolamento di Attuazione, consentirà di poter selezionare, con successivo sorteggio pubblico dall´elenco che si andrà a formare, n. 5 operatori economici da invitare a formulare la propria offerta con la procedura in economia del cottimo fiduciario, e operando la scelta con il criterio del prezzo più basso.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire in busta chiusa all´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci, in Via Umberto I - 90040 Capaci, entro e non oltre le ore 12.00 del 11/02/2015 pena la loro inammissibilità. Farà fede la data e l´orario di ricevimento presso il protocollo comunale.

Il responsabile unico del procedimento è il Funzionario responsabile dell´Area V Lavori Pubblici, Manutenzione ed Ambiente, Ing. Giuseppe Lo Iacono.

Eventuali informazioni potranno essere richieste esclusivamente via e-mail all´indirizzo: comunecapaci.ambientellpp@gmail.com oppure all´indirizzo di pec lavoripubblici.comunecapaci@pec.it.

Il presente avviso, l´istanza di candidatura e i relativi allegati sono pubblicati per quindici giorni sull´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci e sul sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.