29 Marzo 2024

AVVISO PER SELEZIONE BORSA LAVORO

04-11-2010 00:00 - News Generiche
IN ATTUAZIONE AL PIANO DI ZONA DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI CARINI, 6 BORSE LAVORO SARANNO DESTINATE PER IL COMUNE DI CAPACI

Con pubblico avviso, l´Assessorato ai Servizi Sociali rende noto che, in attuazione del Piano di Zona 2010-2012 del Distretto Socio Sanitario n. 34 di Carini, si intendono individuare, nel comune di Capaci 6 persone interessate a fruire di una "Borsa Lavoro".
Le persone selezionate saranno impegnate per 16 ore settimanali per otto mesi dietro compenso mensile di una somma pari ad € 300,00 che potrà essere incentivata, in base all´impegno dimostrato, di ulteriori € 50,00.

I REQUISTI

A concorrere nell´attribuzione della "BORSA LAVORO" rientra la composizione del nucleo familiare, con particolare riferimento alla presenza di minori e di eventuali componenti con invalidità certificata attestata con un minimo del 67%, e le condizioni socio economiche dello stesso nucleo che saranno attentamente relazionate dall´Assistente sociale.

I MODULI

Il modulo dell´istanza potrà essere ritirato presso l´Ufficio dei Servizi Sociali, in via Francesco Crispi n. 119, con orari di ricevimento il lunedì, dalle 15.00 alle 17.30, e il giovedì, dalle 9.00 alle 13.00, ovvero potrà essere scaricato dal sito istituzionale all´indirizzo www.comune.capaci.pa.it al link documenti/modulistica servizi sociali oppure in allegato a questa news.

MODALITA´ DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

L´istanza dovrà essere presentata presso il medesimo Ufficio in via Francesco Crispi n. 119, entro e non oltre il 22 novembre 2010, e deve essere corredata da:
  • certificazione I.S.E.E. e dichiarazione sostitutiva unica;
  • fotocopia documento d´identità e codice fiscale o tessera sanitaria.

INFORMAZIONI

Qualunque informazione inerente il Bando, nonché copia dello stesso e/o del modulo di istanza, oppure circa la documentazione da allegare, potrà essere richiesta presso l´Ufficio dei Servizi Sociali di via Crispi n. 119, con orario di ricevimento nei giorni di lunedì dalle 15.00 alle 17.00, e giovedì dalle 9.00 alle 13.00.
Oppure, utilizzare i seguenti recapiti:
telefono: 091.8673206-205
email: servizisocialicapaci@libero.it