28 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

AVVISO PUBBLICO – PROROGA SCADENZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

22-02-2018 13:31 - News Generiche
PROROGATA ALL´8 MARZO LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE RELATIVAMENTE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AVENTE PER OGGETTO L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE


Con pubblico avviso, si rende noto che la scadenza per la presentazione delle offerte, inizialmente fissata al 26.02.2018, relativamente alla procedura negoziata, ai sensi dell´art. 36, comma 2 lettera b) del d. lgs 50/2016 avente per oggetto l´affidamento del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e la reintegra delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali, viene prorogata all´8 marzo 2018, alle ore 12.00.

La decisione di protrarre i termini di presentazione delle offerte è scaturita perché l´avviso dell´indagine di mercato non è stato pubblicato in Albo Pretorio on line in tempo utile.

L´avviso e l´istanza dell´indagine di mercato sono consultabili nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione di l° livello Bandi Gara, sottosezione di II° livello Avvisi Indagine di mercato manifestazioni di interesse.



Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it