25 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

BANDI DI GARA PER AFFIDAMENTO GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

12-08-2016 18:40 - News Generiche
AVVIATE LE PROCEDURE PER L´AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELLE PALESTRE DELLA SCUOLA MEDIA STATALE BIAGIO SICILIANO E DELLA SCUOLA ELEMENTARE E DEI CAMPI DI TENNIS COMUNALI.



Con determinazioni dirigenziali, il funzionario responsabile vicario dell´Area I°, ha indetto le procedure per l´affidamento a terzi, per gli anni 2016/2019, a mezzo pubblico incanto ai sensi dell´art. 30 del Decreto legislativo 163/2006 della gestione delle due palestre della Scuola Media Statale Biagio Siciliano e della Scuola Elementare Alcide De Gasperi, e dei campi di tennis comunali.

Le aggiudicazioni avverrnno con il criterio dell´offerta ritenuta economicamente più vantaggiosa sul canone annuo a base d´asta al soggetto che avrà ottenuto il miglior punteggio da assegnarsi sulla base dei criteri di valutazione stabiliti dal bando.

L´importo del canone minimo posto a base d´asta richiesto all´aggiudicatario è pari ad € 1.500,00 annuali per ciascuna delle due palestre e di € 1.000,00 per i campi di tennis. Non sono ammesse offerte al ribasso rispetto al prezzo posto a base d´asta, ma solo offerte al rialzo.

È vietatala sub concessione, totale o parziale, se non espressamente autorizzata. Si procederà all´aggiudicazione anche qualora venga presentata una sola offerta valida sempre che sia ritenuta congrua e conveniente.

Previsto a titolo di garanzia che il concessionario abbia l´obbligo di stipulare idonee polizze assicurative ai sensi dell´art. 20, comma 5, del Regolamento comunale per la gestione e l´utilizzo degli impianti sportivi comunali.

Le offerte dovranno pervenire in plico chiuso, a mezzo raccomandata del servizio postale o brevi manu all´Ufficio Protocollo del Comune, in via Umberto I°, al piano terra del Palazzo Municipale, nei seguenti giorni:
  • entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 30 agosto 2016 (palestra scuola media)
  • entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 31 agosto 2016 (palestra scuola elementare)
  • entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 1 settembre 2016 (campi di tennis)

La gare saranno espletate alle ore 10.00 del 31 agosto 2016 (palestra scuola media), 1 settembre (palestra scuola elementare) e 2 settembre (campi di tennis).

I documenti di gara (Bandi di gara e le Istanze di ammissione per la partecipazione) si possono visionare presso l´Ufficio Sport, in via Vittorio Emanuele, 200

Il presente avviso e i relativi allegati sono pubblicati, oltre all´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci, nel sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.

INFO:
UFFICIO SPORT
Via Vittorio Emanuele, 200 - 90040 Capaci
Tel. 091.8673303 - Fax 091.8671260
Pec: affarigenerali.comunecapaci@pec.it



Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it