29 Marzo 2024

BANDO DI GARA (2) PER AFFIDAMENTO GESTIONE DEI LOTTI DI SPIAGGIA N. 4 E N. 6 PER L´ANNO 2015

10-06-2015 18:13 - News Generiche
A SEGUITO DELLA REVOCA DEL PRECEDENTE BANDO A CAUSA DI UN ERRORE DI STAMPA NEI DOCUMENTI PUBBLICATI SI È RESO NECESSARIO AVVIARE CON URGENZA ALLA PUBBLICAZIONE DEL NUOVO BANDO PER AGGIUDICARE IL SERVIZIO DI GESTIONE DEI DUE LOTTI DI SPIAGGIA RIMASTI NON ASSEGNATI CON IL PRIMO BANDO DI GARA: IL LOTTO N. 4 ERA RIMASTO VACANTE DOPO LA RINUNCIA DELLA DITTA GALANTE BEACH SRL CHE OPTA PER IL LOTTO N. 1. INVECE IL LOTTO N. 6 ERA STATO ASSEGNATO ALL´UNICA DITTA PARTECIPANTE PER DIFFORMITÀ. LE NUOVE OFFERTE DEVONO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 17 GIUGNO 2015.

Con determinazione dirigenziale, il funzionario responsabile vicario dell´Area I°, ha indetto una nuova procedura per l´affidamento a terzi, per l´anno 2015, a mezzo esperimento di pubblico incanto ai sensi del R. D. 23.05.1924 n. 827, artt. 73 e 76 comma c), della gestione dei lotti di spiaggia n. 4 e n. 6 non assegnati con il precedente bando di gara.

Il provvedimento si è reso necessario dopo la revoca del Bando di gara approvato con la determinazione dirigenziale n. 302 del 05.06.2015 per un mero errore di stampa nei documenti di gara pubblicati.

aggiudicazione per ogni singolo lotto avverrà sulla base delle offerte in rialzo, non inferiori al 10%, che le ditte partecipanti presenteranno in sede di gara, sugli importi a base d´asta, fissati per ciascun lotto come di seguito indicati:
  • € 8.000,00 per il lotto contraddistinto con il n. 4;
  • € 1.000,00 per il lotto contraddistinto con il n. 6;

Saranno, pertanto, escluse le offerte alla pari e in ribasso. A parità di offerta di rialzo sulla base d´asta, si terrà, ai sensi dell´art. 9 del Regolamento comunale Spiaggia, alle ditte che hanno sede fiscale ed amministrativa nel territorio di Capaci, diversamente, l´aggiudicazione avverrà mediante sorteggio per ciascun lotto. Ciascuna ditta potrà partecipare per non più di due lotti.

Le offerte dovranno pervenire in plico chiuso con ceralacca e controfirmato nei lembi di chiusura, a mezzo raccomandata del servizio postale o brevi manu all´Ufficio Protocollo del Comune, in via Umberto I°, al piano terra del Palazzo Municipale, entro e non oltre le ore 10.00 di mercoledì 17 giugno 2015, giorno fissato per la celebrazione della gara.

I documenti di gara (Avviso di gara; Capitolato d´appalto; Disciplinare di gara; Allegati A, B, C e D) si possono visionare presso l´Ufficio Turismo, in via Vittorio Emanuele, 200

Il presente avviso e i relativi allegati sono pubblicati, oltre all´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci, nel sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.

INFO:
UFFICIO TURISMO