20 Aprile 2024

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

13-01-2017 17:53 - News Generiche
AVVIATA LA PROCEDURA PER ASSEGNARE IL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER ANNI QUATTRO. LE OFFERTE DEVONO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 31 GENNAIO 2017.

Con determinazione dirigenziale, il funzionario responsabile dell´Area I°, ha indetto la procedura mediante pubblico incanto per l´affidamento della gestione per anni quattro della Biblioteca Comunale "Francesca Morvillo".

La Biblioteca "Francesca Morvillo", di proprietà del Comune di Capaci, ha sede presso la residenza municipale di Palazzo Conti Pilo in Piazza Matrice. II servizio di Biblioteca è pubblico. La Biblioteca resta aperta al pubblico nei giorni e secondo l´orario stabilito dalla Commissione per la Biblioteca.

Il servizio di gestione della biblioteca comunale comprende, oltre alla catalogazione del patrimonio bibliografico e documentale e alla consulenza al pubblico nella consultazione e nella ricerca dei libri collocati negli scaffali, anche l´organizzazione di attività di promozione della lettura e di attività culturali in cooperazione con l´Amministrazione Comunale.

La durata dell´affidamento del servizio di gestione della Biblioteca "Francesca Morvillo" a titolo gratuito ed è di di anni 4 (quattro) decorrenti dalla data di stipula della convenzione. E´ fatto divieto di subappaltare il servizio o cedere il contratto pena la revoca dell´affidamento.

aggiudicazione avverrà all´associazione che avrà ottenuto il punteggio complessivo più alto in base ai criteri indicati nel bando
.

Le offerte dovranno pervenire in plico perfettamente chiuso, sigillato con cera lacca e controfirmato su tutti i lembi di chiusura dal rappresentante della ditta, a mezzo raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero brevi manu all´Ufficio Protocollo del Comune, in via Umberto I°, al piano terra del Palazzo Municipale, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 31/01/2017.

L´apertura delle buste sarà comunicata alle ditte interessate dal R.U.P ed il Comune si riserva di procedere alla gara anche in presenza di una sola istanza.

I documenti di gara (Bando di gara; Allegato A; Allegato B) sono pubblicati, oltre all´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci, nel sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.

INFO:
UFFICIO CULTURA