19 Aprile 2024

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO GESTIONE LOTTO DI SPIAGGIA LIBERA N. 6 PER GLI ANNI 2017/2020

15-05-2017 15:29 - News Generiche
AVVIATA LA PROCEDURA PER DARE IN GESTIONE IL LOTTO DELLA SPIAGGIA LIBERA COMUNALE RIMASTO NON ASSEGNATO CON IL PRECEDENTE BANDO PUBBLICATO LO SCORSO ANNO. LE OFFERTE DEVONO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 23 MAGGIO 2017.

Con determinazione dirigenziale, il funzionario responsabile vicario dell´Area I°, ha indetto la procedura per l´affidamento a terzi, per gli anni 2017/2020, a mezzo esperimento di pubblico incanto ai sensi del R. D. 23.05.1924 n. 827, artt. 73 e 76 comma c), della gestione del lotto n.6 della spiaggia libera, così come è individuao nel Piano di Utilizzo approvato con la delibera di Giunta n. 85/2005.

aggiudicazione del lotto avverrà sulla base delle offerte in rialzo, non inferiori al 20%, che le ditte partecipanti presenteranno in sede di gara, sull´importo a base d´asta fissato in € 1.000,00.

Saranno, pertanto, escluse le offerte alla pari e in ribasso. A parità di offerta di rialzo sulla base d´asta, si darà precedenza, ai sensi dell´art. 8 del Regolamento comunale Spiaggia, alle ditte che hanno sede fiscale ed amministrativa nel territorio di Capaci, diversamente, l´aggiudicazione avverrà mediante sorteggio.

Previsto il versamento di una cauzione pari al 25% dell´importo offerto in sede di gara, che sarà trattenuta come penale nel caso di rinuncia da parte chi si è aggiudicato l´affidamento del tratto di spiaggia assegnato.

Le offerte dovranno pervenire in plico chiuso con ceralacca e controfirmato nei lembi di chiusura, a mezzo raccomandata del servizio postale o brevi manu all´Ufficio Protocollo del Comune, in via Umberto I°, al piano terra del Palazzo Municipale, entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 23 maggio 2017.

Le buste saranno aperte alle ore 10.00 del 24 maggio 2017, nei locali dell´Ufficio Turismo, sede dello svolgimento della gara.

I documenti di gara (Avviso di gara; Capitolato d´appalto; Disciplinare di gara; Allegati A, B, C e D) si possono visionare presso l´Ufficio Turismo, in via Vittorio Emanuele, 200

Il presente avviso e i relativi allegati sono pubblicati, oltre all´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci, nel sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.

INFO:
UFFICIO TURISMO