28 Marzo 2024

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO LOTTO DI SPIAGGIA N. 6 PER IL BIENNIO 2013/2014

20-03-2013 14:49 - News Generiche
IL TRATTO DI SPIAGGIA INTERESSATO, PARI A 2.700 MQ., È UBICATO DOPO IL LIDO RIVA D´ORO. L´AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI, MEDIANTE PUBBLICO INCANTO, AVRÀ LA DURATA DI DUE ANNI A DECORRERE DALLA STAGIONE 2013 FINO ALLA STAGIONE ESTIVA 2014. LA PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE È PREVISTA DAL REGOLAMENTO COMUNALE N. 22 DEL 06.04.2001 APPROVATO DAL CONSIGLIO COMUNALE PRO TEMPORE.

Con determinazione dirigenziale, il funzionario responsabile dell´Area I° - Servizi al Cittadino e Affari Legali ha indetto la procedura per l´affidamento della gestione dei servizi relativamente al lotto di spiaggia libera attrezzata n. 6 per il biennio 2013/2014.

L´aggiudicazione avverrà mediante pubblico incanto da esperirsi per mezzo di offerte segrete da confrontare con la base d´asta di € 1.000 euro, e con il criterio del prezzo più alto. Pertanto, saranno ammesse soltanto le offerte in rialzo che non potrà comunque essere inferiore al 10% dell´importo del prezzo base, a pena di esclusione. Risulterà vincente la ditta che avrà operato il miglior rialzo in percentuale seguendo l´ordine decrescente delle offerte. A parità di offerte, si darà precedenza alle ditte che hanno sede fiscale ed amministrativa nel territorio comunale.

La ditta aggiudicataria, nel tratto assegnato, potrà svolgere il servizio docce, sdraio e ombrelloni e di eventuali altri servizi aggiuntivi a pagamento, tenendo conto che i prezzi applicati dovranno essere ben visibili e pubblicizzati come pure dovrà essere ben visibile e indicata all´ingresso del lotto di spiaggia la gratuità dell´accesso. Infatti, almeno il 50% (progetto base) del lotto dovrà essere riservato alla libera fruizione, un´area adeguata dove i bagnanti potranno posizionare propri ombrelloni e sdraio.

Gli interessati possono visionare e richiedere copia della documentazione relativa al presente bando, compreso gli allegati tecnici, presso l´Ufficio Turismo, in via Vittorio Emanuele, 200, e l´Ufficio Tecnico comunale, sezione Urbanistica, nei giorni di lunedì e giovedì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e il lunedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Le offerte dovranno pervenire all´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci, sito in via Umberto I°, a mezzo raccomandata, tramite servizio postale o agenzia di recapito, oppure a mano, pena l´esclusione dalla gara, entro il termine perentorio delle ore 11.00 di giovedì 4 aprile 2013, quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del relativo Bando all´Albo pretorio on line.

Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio on line per visionare il Bando ed il Capitolato.

UFFICIO TURISMO
Via Vittorio Emanule, 200 - 90040 Capaci