29 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DI BASE E SPECIALISTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI DISABILI

20-02-2015 12:34 - News Generiche
AVVIATA L´INDAGINE DI MERCATO PER INDIVIDIDUARE IL SOGGETTO IDONEO AL QUALE AFFIDARE I DUE SERVIZI DI ASSISTENZA AGLI ALUNNI DISABILI DELLE SCUOLE DEL TERRITORIO DEL COMUUNE DI CAPACI. IL SERVIZIO AVRÀ LA DURATA DI UN MESE E SETTE GIORNI, A DECORRERE DALL´AFFIDAMENTO DELLO STESSO E COMUNQUE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DELL´IMPORTO CONTRATTUALE.



Con determinazione dirigenziale, il funzionario responsabile vicario dell´Area I° - Servizi Demografici e Servizi al Cittadino ha indetto la procedura ai sensi dell´art. 125 del Decreto Legislativo n. 163/2006 per l´affidamento del servizio di assistenza di base (igienico - personale ) e specialistica ( ovvero assistenza alla autonomia e alla comunicazione) a favore degli alunni disabili, che frequentano le scuole del territorio comunale, per il periodo presumibile di mesi uno e giorni sette .

In particolare, il servizio di assistenza di base è rivolto a favore di 17 alunni mentre sono 20 quelli interessati all´assistenza specialistica: entrambe prestazioni sono regolate dalle norme dettate dalle Leggi regionali 68/81 e 16/86 e Legge Quadro 104/92, nonché dalle disposizioni regolamentari, direttive e generali emanate dall´Assessorato Regionale della Famiglia.

aggiudicazione provvisoria avverrà a favore della ditta che ha offerto il maggior ribasso sul prezzo posto a base d´asta. Qualora vi fossero offerte uguali, si procederà a sorteggio al quale verranno invitate ad assistere tutte le ditte che hanno presentato uguale offerta

La ditta aggiudicataria dovrà assicurare l´assistenza di base ( igienico - personale) e specialistica ( all´autonomia ed alla comunicazione) secondo quanto previsto dal capitolato nei limiti dell´orario scolastico e nei giorni di attività scolastica; nell´ambito delle attività fissate dall´istituzione scolastica, potrà essere espletato sia all´interno che all´esterno dell´istituto scolastico.

Le offerte dovranno pervenire all´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci, sito in via Umberto I, mediante servizio postale, pubblico o privato oppure consegnato direttamente, pena l´esclusione dalla gara, entro il termine perentorio delle ore 09.30 di lunedì 2 marzo 2015 secondo le modalità del disciplinare di gara.

Il servizio in questione è finanziato con fondi del bilancio comunale .

I documenti di gara (Avviso di gara; Disciplinare di gara; Capitolato d´appalto; prospetto costo del personale; dichiarazioni relative ai punti 2.a, 2.b e 2.c del disciplinare di gara; dichiarazione tracciabilità dei flussi; D.U.V.R.I.; codice etico) si possono visionare presso l´Ufficio Servizi Sociali, in via Vittorio Emanuele, 200

Il presente avviso e i relativi allegati sono pubblicati, oltre all´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci, nel sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.


INFO:
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Via Vittorio Emanuele, 200 - 90040 Capaci
Tel. 091.8673302 - Fax 091.8671260
Pec: servizisociali.comunecapaci@pec.it

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it