18 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L´AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE AD ALUNNI DISABILI

09-05-2017 17:10 - News Generiche
AVVIATA LA PROCEDURA NEGOZIATA PER INDIVIDUARE IL SOGGETTO IDONEO AL QUALE AFFIDARE I DUE SERVIZI DI ASSISTENZA AGLI ALUNNI DISABILI DELLE SCUOLE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CAPACI. IL SERVIZIO AVRÀ LA DURATA DI CIRCA QUATTRO MESI, PARI AD UNA PRESTAZIONE LAVORATIVA DI 1980 ORE.



Con determinazione dirigenziale, il funzionario responsabile vicario dell´Area I° - Affari Generali ha indetto la procedura ai sensi dell´art. 36, comma 2, lett. A) del Decreto Legislativo n. 50/2016 per l´affidamento del servizio di assistenza per l´autonomia e la comunicazione a favore degli alunni disabili, che frequentano le scuole del territorio comunale, per un periodo di circa quattro mesi, compresi tra il 22 maggio 2017 (inizio presuntivo del servizio) e 22 dicembre 2017 (termine presuntivo del servizio ) e quindi relativi agli anni scolastici 2016/17 e 2017/18, per una prestazione lavorativa complessiva di ore 1980 (millenovecentoottanta).

In particolare, il servizio di assistenza all´autonomia e alla comunicazione è rivolto a favore di 9 alunni frequentanti gli istituti scolastici siti comunali, allo scopo di assicurare ai minori disabili, ogni possibile facilitazione per la loro frequenza nelle scuole dell´obbligo.


aggiudicazione avverrà mediante affidamento diretto ai sensi dell´art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. n. 50/2016, previa comparazione delle offerte, secondo il criterio dell´offerta economicamente più vantaggiosa. Non sono ammesse offerte in aumento, né offerte parziali condizionate.

L´aggiudicazione verrà effettuata anche in presenza di una sola offerta valida, ritenuta congrua dalla
stazione appaltante. In caso di parità di punteggio complessivo prevale l´offerta che avrà ottenuto il punteggio più elevato nella valutazione dell´offerta tecnica; in caso di parità si procederà mediante sorteggio a norma dell´art. 77 del R.D. 827/1924: l´aggiudicazione avverrà a favore della ditta
sorteggiata.


Le offerte dovranno pervenire all´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci, sito in via Umberto I, mediante servizio postale, pubblico o privato oppure consegnato direttamente, pena l´esclusione dalla gara, secondo le modalità del disciplinare di gara.

Il servizio in questione è finanziato con fondi del bilancio comunale .

I documenti di gara (Lettera invito/Disciplinare di gara; Capitolato d´appalto; scheda economica; istanza di ammissione; dichiarazione sostitutiva; informativa sul trattamento dei dati personali; offerta economica) si possono visionare presso l´Ufficio Servizi Sociali, in via Vittorio Emanuele, 200

Il presente avviso e i relativi allegati sono pubblicati, oltre all´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci, nel sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.


INFO:
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Via Vittorio Emanuele, 200 - 90040 Capaci
Tel. 091.8673302 - Fax 091.8671260
Pec: servizisociali.comunecapaci@pec.it



Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it