29 Marzo 2024

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

05-01-2015 18:40 - News Generiche
IL SERVIZIO AVRÀ LA DURATA DI SETTE MESI, CON INIZIO EFFETTIVO DALLA DATA DI CONSEGNA DELLO STESSO. LA FORNITURA DEI PASTI È RIVOLTA ALLE SEZIONI DELLA SCUOLA DELL´INFANZIA DEI PLESSI SCOLASTICI DI VIA KENNEDY E DI VIA MADRE TERESA DI CALCUTTA.

Con determinazione dirigenziale, il funzionario responsabile dell´Area I° - Servizi Demografici e Servizi al Cittadino ha indetto la procedura per l´affidamento a trattativa privata del servizio di mensa scolastica per gli alunni delle scuole dell´infanzia del Comune di Capaci per il periodo presuntivo di sette mesi (febbraio/maggio, ottobre, novembre e dicembre 2015).

Il Servizio di mensa scolastica dovrà essere assicurato ai minori che frequentano le sezioni della scuola dell´infanzia dei plessi "Gaetano Longo" di Via Kennedy e di via Madre Teresa di Calcutta

L´aggiudicazione sarà effettuata con il criterio del prezzo più basso come da disciplinare di gara, tenuto conto che il prezzo unitario a base d´asta, riferito ad singolo pasto è di € 4,00 + IVA.

La ditta aggiudicataria dovrà assicurare la preparazione, trasporto e somministrazione dei pasti secondo le tabelle dietetiche, allegate al capitolato d´appalto , relativamente a un numero presuntivo di 95 di pasti al giorno per cinque giorni la settimana. La durata decorrerà dalla data di effettivo inizio del servizio, con esclusione dei periodi di chiusura delle scuole, come da calendario scolastico o altre cause.

Le offerte dovranno pervenire all´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci, sito in via Umberto I°, a mezzo raccomandata, tramite servizio postale o agenzia di recapito, oppure a mano, pena l´esclusione dalla gara, entro il termine perentorio delle ore 10.00 di giovedì 22 gennaio 2015 secondo le modalità del disciplinare di gara.

L´appalto è finanziato interamente con i fondi del bilancio Comunale.

I documenti di gara (Bando di gara; Disciplinare di gara; Capitolato d´appalto; le dichiarazioni relative ai punti 2.a, 2.b e 2.c del disciplinare di gara, codice etico) si possono visionare presso l´Ufficio Pubblica Istruzione, in via Vittorio Emanuele, 200

INFO:
UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE