29 Marzo 2024

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI PER IL PERIODO PRESUNTIVO DI DUE MESI E DIECI GIORNI

09-06-2015 19:28 - News Generiche
AVVIATA L´INDAGINE DI MERCATO PER INDIVIDUARE IL SOGGETTO IDONEO AL QUALE AFFIDARE IL SERVIZIO DI TRASPORTO DEI DISABILI RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CAPACI PRESSO CENTRI DI TERAPIA RIABILITATIVA O OCCUPAZIONALI ED ISTITUTI SCOLASTICI. IL SERVIZIO AVRÀ LA DURATA DI DUE MESI E DIECI GIORNI A DECORRERE DALL´AFFIDAMENTO DELLO STESSO, CON INIZIO PRESUMIBILE NEL MESE DI LUGLIO.

Il Funzionario responsabile vicario dell´Area I° - Servizi Demografici e Servizi al Cittadino ha avviato la procedura secondo trattativa privata ai sensi dell´art. 15 della Legge regionale n. 4 del 1996 per l´affidamento del servizio di trasporto dei disabili residenti nel territorio comunale presso centri di terapia riabilitativa o occupazionali ed istituti scolastici per la durata di due mesi e dieci giorni.

In particolare, il servizio di trasporto dei disabili è rivolto a un numero presuntivo di 6 persone. Tale numero è suscettibile di variazioni in aumento o diminuzione per nuove richieste sopraggiunte o per rinuncia.

aggiudicazione provvisoria avverrà a favore della ditta che ha offerto il maggior ribasso sul prezzo posto a base d´asta. Qualora vi fossero offerte uguali, si procederà a sorteggio al quale verranno invitate ad assistere tutte le ditte che hanno presentato uguale offerta.

La ditta aggiudicataria dovrà assicurare il servizio di trasporto andata e ritorno dei soggetti portatori di handicap con prelievo dal domicilio i centri di terapia della riabilitazione ed istituti scolastici secondo le modalità e il rispetto degli orari previsti dal capitolato.

Le offerte dovranno pervenire all´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci, sito in via Umberto I, mediante servizio postale, pubblico o privato oppure consegnato direttamente, pena l´esclusione dalla gara, entro il termine perentorio delle ore 09.30 di venerdì 18 giugno 2015 secondo le modalità del disciplinare di gara.

Il servizio in questione è finanziato con fondi del bilancio comunale .

I documenti di gara (Avviso di gara; Disciplinare di gara; Capitolato d´appalto; dichiarazioni relative ai punti 2.a, 2.b e 2.c del disciplinare di gara; dichiarazione tracciabilità dei flussi; codice etico) si possono visionare presso l´Ufficio Servizi Sociali, in via Vittorio Emanuele, 200

Il presente avviso e i relativi allegati sono pubblicati, oltre all´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci, nel sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.

INFO:
UFFICIO SERVIZI SOCIALI