20 Aprile 2024

BANDO DI GARA PER ASSISTENZA DOMICILIARE

29-12-2010 12:11 - News Generiche
IL SERVIZIO AVRA´ LA DURATA DI NOVE MESI ED E´ RIVOLTO AD ANZIANI, PORTATORI DI HANDICAP E NUCLEI FAMILIARI SECONDO LE INDICAZIONI DELL´UFFICIO DEL SERVIZIO SOCIALE.

Con determinazione dirigenziale n. 970 del 24.12.2010 l´Amministrazione comunale ha indetto la procedura per l´affidamento del servizio di assistenza domiciliare per la durata di nove mesi e per un importo complessivo di € 22.000,00 compresa IVA. L´utenza destinataria del servizio è costituita da anziani, portatori di handicap e nuclei familiari residenti nel Comune di Capaci. II servizio, che è interamente finanziato con fondi comunali, si articolerà nello svolgimento di una serie prestazioni che comprenderà, tra l´altro a titolo d´esempio, l´aiuto domestico per il governo e l´igiene dell´alloggio, l´igiene e cura della persona o il disbrigo pratiche, nell´ambito di un programma di intervento, a misura individuale, indicato e coordinato dall´Ufficio del Servizio Sociale.
Gli interessati possono visionare e richiedere copia della documentazione relativa al presente bando presso l´Ufficio di Servizio Sociale, in via Francesco Crispi, nei giorni feriali lavorativi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, anche tramite richiesta via e-mail all´indirizzo servizisocialicapaci@libero.it, oppure consultarli e scaricarli negli allegati a questa news. Il responsabile del procedimento è l´Assistente Sociale Dott. Francesco Romano.
Le offerte dovranno pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata, pena l´esclusione dalla gara, entro il termine perentorio delle ore 10.00 del 14 gennaio 2011 all´ufficio Protocollo del Comune di Capaci , sito in via Zima. E´ pure consentita la consegna a mano dei plichi entro il medesimo termine perentorio sopra specificato. In questo caso, i plichi recapitati a mano potranno essere consegnati allo stesso indirizzo di cui sopra dalle ore 9,30 alle ore 12.00 di ogni giorno lavorativo escluso il sabato e dalle ore 9,00 alle ore 10,00 del giorno di apertura delle operazioni di gara.

Fonte: U.R.P.
Dimensione: 164,00 KB
Dimensione: 67,00 KB
Dimensione: 37,50 KB