18 Aprile 2024

17-12-2010 14:54 - News Generiche
L´IMPORTO COMPLESSIVO DELLA FORNITURA E´ DI € 125.000,00 PIU´ IVA
LE OFFERTE VANNO PRESENTATE ENTRO LE ORE 12.00 DEL 10 GENNAIO 2011

Il Responsabile della I Area - Servizi generali e Socio culturali, in esecuzione dei provvedimenti di G.M.196/2010 e DD. 901/2010, ha indetto la procedura negoziata per la fornitura di farmaci, parafarmaci e servizio tariffazione per la Farmacia comunale, gestita in economia, per l´importo contrattuale di € 125.000,00 oltre iva.
In particolare, il soggetto aggiudicatario dovrà garantire la fornitura di tutte le specialità medicinali e degli altri prodotti aventi una scadenza non inferiore ad un anno dalla data di consegna alla Farmacia Comunale ( salvo prodotti urgenti e difficilmente reperibili o prodotti particolari che abbiano, alla data di confezione, durata inferiore ) e per ogni prodotto non trattato il soggetto aggiudicatario si impegna ad inserirlo nella propria gamma entro i tempi tecnici compatibili. Le consegne dovranno essere effettuate con i mezzi e personale del soggetto aggiudicatario
inderogabilmente due volte al giorno per sei giorni alla settimana e dovrà garantire due volte al mese una consegna la domenica e una consegna nei festivi. Infine, il soggetto aggiudicatario deve pure provvedere, senza alcun costo aggiuntivo, al servizio controllo e tariffazione ricette con consegna delle stesse presso l´Ufficio competente dell´Azienda U.S.L. di Palermo.
I concorrenti che intendono presentare la loro offerta dovranno far pervenire la stessa al seguente indirizzo: Comune di Capaci - Piazza Calogero Troia, 90040 Capaci non più tardi delle ore 12,00 del giorno 10 GENNAIO 2011 con raccomandata AR a mezzo del servizio postale o a mezzo di agenzia autorizzata oppure consegna a mano a cura del concorrente.
Tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito istituzionale cliccando la Sezione Bandi nel Box dell´Albo Pretorio on line.
.

Fonte: U.R.P.