25 Aprile 2024

BANDO PER L´AFFIDAMENTO COPERTURA ASSICURATIVA AUTOPARCO

17-12-2010 10:14 - News Generiche
IL SERVIZIO SARA´ AFFIDATO PER IL BIENNIO 31.12.2010 - 31.12.2012

Il Responsabile dell´Area III - Lavori Pubblici e Manutenzione mediante indizione di pubblico incanto,da esperirsi unicamente in base al prezzo (premio) più basso, intende procedere all´affidamento del servizio di "Copertura assicurativa biennale per l´Autoparco del Comune di Capaci", per il periodo compreso tra il 31.12.2010 ed il 31.12.2012. L´importo complessivo del servizio biennale è fissato per tutto il periodo di copertura assicurativa in € 39.600,00 comprensivo di ogni onere ed imposta e corrispondente ad un premio annuale pari ad € 19.800,00. Il finanziamento della spesa necessaria è a carico del Bilancio Comunale.
Per partecipare alla gara, gli interessati dovranno far pervenire le loro offerte, inderogabilmente ed a pena di esclusione, entro le ore 10,00 del 28/12/2010, giorno fissato per la celebrazione della Gara, a mezzo raccomandata a mano o tramite servizio postale o di altri servizi/agenzie di recapito autorizzate da indirizzare al Comune di Capaci (PA) - Ufficio Protocollo - Piazza Zima CAP 90040.
Il capitolato di polizza è visionabile presso l´Area III° - Lavori Pubblici e Manutenzione del Comune di Capaci dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di ogni giorno feriale, escluso il sabato. Presso lo stesso Ufficio potrà essere ritirata gratuitamente copia del presente bando e del capitolato di polizza.
Inoltre, per leggere e scaricare il BANDO DI GARA PUBBLICO PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA BIENNALE PER L´AUTOPARCO DEL COMUNE DI CAPACI PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI CAPACI e i relativi allegati cliccare nella Sezione bandi nel Box dell´Albo Pretorio online presente sull´home page.
Informazioni di carattere tecnico-assicurativo, invece, potranno essere richieste al Broker incaricato BROSEL S.p.A. con sede in Palermo in via G. Leopardi, 78 tel. 091/7300039 - fax 091/7303900, e-mail giovanni.giaconia@brosel.it

Fonte: U.R.P.