20 Aprile 2024

BANDO PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO PORTATORI HANDICAP

02-12-2010 13:40 - News Generiche
AVVISO DI GARA - LA SCADENZA PER PRESENTARE LE OFFERTE E´ FISSATA PER IL 6 DICEMBRE 2010. IL SERVIZIO HA LA DURATA DI 6 MESI.

Il Responsabile della Prima Area - Servizi Generali e Socio Culturali, con propria determina n. 877 del 25.11.2010 ha indetto la procedura per l´affidamento del servizio di trasporto portatori di handicap per sei mesi e per un importo di € 19.990,00 compresa IVA. La procedura della gara prevista è quella per l´acquisizione di beni e servizi in economia mediante cottimo fiduciario, ai sensi del regolamento comunale per l´acquisizione di beni e servizi in economia approvato con deliberazione Comunale n. 13/2009.
Il servizio, che è interamente finanziato dal bilancio comunale per il periodo di sei mesi continuativi a decorrere dall´affidamento, è finalizzato al trasporto gratuito dei portatori di handicap presso centri di terapia ed educativo-riabilativi, istituti scolastici e corsi di formazione professionale.
Il criterio di aggiudicazione si basa sull´offerta del prezzo più basso, secondo quanto previsto dall´art. 17 del medesimo regolamento comunale approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 13/2009. Sono ammesse a partecipare alla gara le ditte di noleggio autobus con conducente e trasporto portatori di handicap, in possesso del certificato di iscrizione per trasporto handicap alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura.
Le offerte dovranno pervenire presso l´Ufficio Protocollo del Comune - Piazza Zima, 90040 Capaci - entro il 6 dicembre 2010.
Per leggere e scaricare il BANDO DI GARA PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PORTATORI DI HANDICAP e i relativi allegati cliccare di seguito nella Sezione Allegati di questa pagina, oppure possono essere richiesti all´Ufficio dei Servizi Sociali, tel. 091.8673206 - e mail: servizisocialicapaci@libero.it .

Fonte: U.R.P.