26 Aprile 2024

BONUS BEBE´ 2010: PUBBLICATO L´ELENCO DEI BENEFICIARI

16-12-2010 04:02 - News Generiche
VARATO L´ELENCO REGIONALE DEI BENEFICIARI DEL BONUS BEBE´ DI MILLE EURO A FAMIGLIA. A CAPACI SOLO TRE LE FAMIGLIE CHE SONO RIUSCITE AD OTTENERE DALLA REGIONE SICILIANA L´ASSEGNO.

Il Dipartimento della Famiglia e delle Politiche sociali della Regione Sicilia ha pubblicato il decreto con l´elenco di tutti i comuni siciliani, del numero delle domande presentate dalle famiglie e di quelle per cui è stato accordato l´assegno del Bonus Bebè 2010. L´elenco regionale dei richiedenti il "Bonus 2010", è stato elaborato in ordine di I.S.E.E. crescente e, a parità di I.S.E.E., per anteriorità di nascita. Su oltre 6 mila richieste in tutta la regione, solo 600 hanno ottenuto il contributo da mille euro. Per quanto riguarda Capaci, le domande presentate sono state 20 e di queste solo 3 sono andate a buon fine. A breve la Regione verserà il corrispettivo spettante ad ogni comune nelle relative casse cosicché gli enti locali a loro volta gireranno l´assegno alle famiglie che hanno diritto a ricevere la somma. La cifra di mille euro servirà da supporto alle prime spese iniziali per l´arrivo di un nuovo bimbo in famiglia.
In ogni caso, sia l´elenco regionale dei richiedenti il Bonus 2010 elaborato in ordine di ISEE, sia l´elenco regionale dei beneficiari del Bonus 2010, individuati in relazione allo stanziamento disponibile, possono essere consultati presso l´Ufficio dei Servizi Sociali di via Francesco Crispi
Di seguito, inoltre, riportiamo un piccolo elenco riassuntivo della distribuzione dei Bonus Bebè alle famiglie aventi diritto, residenti a Capaci e nei comuni del comprensorio.

PALERMO

Beneficiari: 0
Assegnazione: € 0,00

Fonte: U.R.P.
Il Decreto del Dipartimento Famiglia e Politiche sociali con il quale si è approvato l´elenco regionale dei beneficiari del Bonus Bebè 2010.
Contiene l´elenco regionale dei richiedenti, dei beneficiari e dell´assegnazione finanziaria disponibile ripartiti per comune.