28 Marzo 2024

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA: AVVISO PUBBLICO

12-10-2017 09:32 - News Generiche

La Centrale Unica di Committenza comunica che mercoledì 18 ottobre 2017, presso la propria sede in via Sant´Anna n.1/a di Carini, si procederà al sorteggio pubblico per l´individuazione di n. 10 operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l´affidamento del seguente servizio:

"Progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, liquidazione, certificato di regolare esecuzione e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione" riguardante le opere di adeguamento e messa in sicurezza dell´asilo nido sito in via degli Oleandri nel Comune di Capaci".

Le operazioni di estrazione avranno inizio alle ore 09.00.

Entro i termini sono pervenute 35 istanze di partecipazione, 26 delle quali sono state ritenute ammissibili dalla Commissione di Gara della CUC a conclusione delle operazioni di esame della documentazione degli operatori economici partecipanti.

INFO:
CUC (Carini, Capaci, Terrasini, Torretta)
via Sant´Anna 1/a - 90044 Carini
Tel. 091.8611616/609