29 Marzo 2024

CESSIONE A TITOLO GRATUITO DI APPARECCHIATURE INFORMATICHE

05-02-2015 23:01 - News Generiche
ENTRO LE ORE 12.00 DI VENERDÌ 27 FEBBRAIO 15 È POSSIBILE PRESENTARE LA RICHIESTA PER OTTENERE IL MATERIALE INFORMATICO DISMESSO DALL´AGENZIA DELLE ENTRATE.

Con pubblico avviso, a firma congiunta del Sindaco Sebastiano Napoli e dell´Assessore alla Pubblica Istruzione Letizia Rita Guercio, si rende noto che l´Agenzia delle Entrate cederà nel corso dell´anno 2015 apparecchiature informatiche di diverse tipologie (pc, pc portatili, server), non più utilizzabili per le attività dell´agenzia.

Infatti, una volta accertato che le apparecchiature potrebbero risultare ancora idonei per gli altri enti, l´Agenzia delle Entrate effettuerà la cessione delle stesse a titolo gratuito agli enti che ne faranno richiesta.

La richiesta di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di posta elettronica certificata (pec) alla casella cessionigratuite@pec.agenziaentrate.it entro le ore 12.00 del giorno 27/02/2015.

Possono partecipare alla procedura tutti gli istituti scolastici statali e paritari, le pubbliche amministrazioni, gli enti e organismi non-profit (anche privati).

Tra tutti i partecipanti sarà elaborata una graduatoria utilizzando i criteri di priorità stabiliti dal bando e che sarà pubblicata sul sito Internet dell´Agenzia delle Entrate
(http://www.agenziaentrate.it/), nella sezione "L´Agenzia - Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti - Avvisi e bandi di gara - Procedure telematiche per la dismissione di apparecchiature informatiche".

Dimensione: 251,14 KB