19 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI IN DATA 01 GIUGNO 2015

29-05-2015 18:20 - News Generiche
SU DISPOSIZIONE DEL VICESINDACO VIENE ANTICIPATA A LUNEDÌ 1 GIUGNO LA FESTIVITÀ DEL SANTO PATRONO PER I DIPENDENTI COMUNALI.



Considerato che la ricorrenza del Santo Patrono di Capaci Sant´Erasmo del 2 giugno coincide con la Festa della Repubblica, il Vice Sindaco Roberto Tarallo, con delega al Personale, dispone di anticipare il giorno di ferie straordinario spettante ai dipendenti comunali per tale occasione a lunedì 1 giugno 2015.

Pertanto, gli Uffici comunali resteranno chiusi al pubblico.

Il personale della Polizia municipale e della Farmacia comunale usufruiranno del giorno di ferie in data successiva da concordare individualmente con il proprio Funzionario responsabile.

A tale proposito, si rammenta che per il comparto degli enti locali trova applicazione, l´art. 18, comma 6 del Contratto nazionale di lavoro del 6 luglio 1995 secondo il quale la ricorrenza del Santo patrono dell´ente in cui il dipendente presta servizio è considerata giorno festivo se cade in una giornata lavorativa. Qualora la festività del Santo Patrono del luogo coincida con altra festività è previsto lo spostamento ad altra data.


Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it