23 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

CHIUSURA PARZIALE DELLE SCUOLE

28-10-2015 08:57 - News Generiche
L´ORDINANZA SINDACALE RIGUARDA SOLTANTO LE SCUOLE DI CORSO ISOLA DELLE FEMMINE PER LA GIORNATA DEL 28 OTTOBRE A CAUSA DELLA SOSPENSIONE DELL´EROGAZIONE IDRICA.



Il Sindaco Sebastiano Napoli con propria ordinanza ha disposto la chiusura dei plessi scolastici di Corso Isola delle Femmine per la giornata del 28 ottobre 2015.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito dei lavori sulla condotta idrica dello Jato che hanno determinato la sospensione temporanea dell´erogazione idrica dalle ore 18.00 del 27 alle ore 20.00 del 28 ottobre.

L´Ordinanza di chiusura è scaturita per evidenti esigenze di igiene pubblica dopo la segnalazione effettuata dall´Ufficio Manutenzione, che ha accertato che la riserva idrica delle cisterne in dotazione a plessi scolastici di Corso isola delle Femmine non erano sufficiente al numero degli alunni frequentanti.

Per tutti gli altri plessi scolastici del territorio comunale non è stato necessario estendere l´ordinanza di chiusura perché il sopralluogo degli operai comunali ha evidenziato che le loro cisterne risultavano piene nella loro capienza originaria.


Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it