29 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

CONSULTA DEI GIOVANI: APERTA LA NUOVA CAMPAGNA DI ADESIONE

25-09-2013 17:31 - News Generiche
CON PUBBLICO AVVISO SI INFORMA CHE TUTTI I GIOVANI RESIDENTI, DI ETÀ COMPRESA TRA I 16 E I 30 ANNI, POSSONO PRESENTARE LE ISTANZE DI ISCRIZIONE ALL´ORGANO DI PARTECIPAZIONE GIOVANILE. LA SCADENZA È FISSATA PER IL 20 OTTOBRE.



Giuseppe Virga, in qualità di Presidente della Consulta dei Giovani, visto il Regolamento comunale approvato con la Delibera consiliare n. 35 del 17.04.2012 che istituisce "l´organo di partecipazione giovanile alla vita sociale e politica della Città di Capaci" (art.1, comma 2), informa che si vuole procedere a nuove iscrizioni per rinfoltire il numero dei partecipanti favorendo l´inserimento di un maggior numero di giovani interessati a dare il proprio contributo in termini di idee e di partecipazione alla vita pubblica della nostra città.

Gli interessati possono presentare domanda per aderire alla Consulta dei Giovani, entro e non oltre le ore 12.00 del 20 Ottobre 2013 inviandola via email all´indirizzo: presidenzaconsultacapaci@gmail.com

La domanda, pena esclusione, deve essere presentata esclusivamente sul modulo allegato all´Avviso e disponibile sul sito www.comune.capaci.pa.it cliccando sul link DOCUMENTI - MODULISTICA/URP oppure richiedendolo tramite email all´indirizzo: presidenzaconsultacapaci@gmail.com

I requisiti per l´iscrizione sono i seguenti:
  • Residenza a Capaci
  • Età compresa nella fascia 16 - 30 anni


Attualmente la Consulta dei Giovani, che si è insediata ufficialmente per la prima volta lunedì 14 gennaio 2013, è composta da 14 componenti.

PER SAPERNE DI PIÙ
REGOLAMENTO DELLA CONSULTA DEI GIOVANI

Fonte: U.R.P.
Documenti allegati
Dimensione: 237,22 KB
Dimensione: 151,97 KB

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it