24 Aprile 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 01.08.2012

E´ convocato per mercoledì 1 luglio 2012, con inizio alle ore 18.00, presso l´Aula consiliare di Palazzo Conti Pilo, il Consiglio comunale in seduta ordinaria.

L´ordine del giorno degli argomenti da trattare è il seguente:

1 - Comunicazioni, question-time;
2 - Approvazione rendiconto della gestione dell´esercizio finanziario 2011;
3 - Relazione Commissione speciale TARSU;
4 - Presa d´atto legittimità debito fuori bilancio Palmeri Caterina;
5 - Cessione volontaria e a titolo gratuito di una porzione di strada sita in contrada Pozzo Todaro distinta nel NCT al foglio 1, particella 1985;
6 - Piano generale deglim impianti pubblicitari e delle insegne;
7 - Interrogazioni
8 - Mozione sulla sicurezza del territorio;
9 - Costituzione società consortile per azioni denominata "Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti A.T.O. 16 - Palermo area metropolinana". Approvazione statuto ed atto costitutivo. Autorizzazione al legale rappresentante dell´ente alla sottoscrizione.

In relazione al punto 2 dell´ordine del giorno si precisa quanto segue:

• che il rendiconto di gestione con i relativi documenti allegati previsti, dovrà essere approvarto nel termine massimo di 5 giorni dalla data dell´adunanza;

• che, decorso infruttuosamente tale termine, il Dott. Domenico Mastrolembo Ventura, quale commissario ad acta presso questa Amministrazione, al fine di curare sostitutivamente gli adempimenti relativi al rendiconto di gestione per l´esercizio finanziario 2011, provvederà all´approvazione del rendiconto di gestione e dei relativi documenti allegati, in applicazione dell´art. 24 della legge regionale n. 44 del 03.12.1991.

Quanto, invece, al punto 9 dell´ordine del giorno si precisa che:

• Su disposizione del decreto del Presidente della regione Sicilia n. 531/2012, la relativa proposta dovrà essere esitata dal Consiglio comunale non oltre trenta giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia del menzionato decreto avvenuta il 04.07.2012.

Fonte: U.R.P.