29 Marzo 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 04.08.2012

E´ convocato per sabato 4 agosto 2012, con inizio alle ore 15.30, presso l´Aula consiliare di Palazzo Conti Pilo, il Consiglio comunale in seduta straordinaria.

L´ordine del giorno degli argomenti da trattare è il seguente:

1 - Nomina scrutatori;
2 - Costituzione società consortile per azioni denominata "Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti A.T.O. 16 - Palermo area metropolinana". Approvazione statuto ed atto costitutivo. Autorizzazione al legale rappresentante dell´ente alla sottoscrizione.

Il carattere d´urgenza è motivato dal fatto che su disposizione del decreto del Presidente della regione Sicilia n. 531/2012, la relativa proposta dovrà essere esitata dal Consiglio comunale non oltre trenta giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia del menzionato decreto avvenuta il 04.07.2012.

Fonte: U.R.P.