25 Aprile 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 24 e 30 AGOSTO 2011

PREVISTE DUE SEDUTE ORDINARIE DELL´ASSISE COMUNALE: LA PRIMA PER IL 24 AGOSTO, LA SECONDA E´ PROGRAMMATA PER IL 30 AGOSTO. TRA GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE SPICCA LA RELAZIONE ANNUALE DEL SINDACO SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA

Due gli appuntamenti a breve per il Consiglio comunale. Il primo, convocato in seduta ordinaria, per mercoledì 24 agosto 2011, con inizio dalle ore 18.30, nel corso del quale si tratterà dei seguenti argomenti:

1. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;
2. Interrogazioni;
3. Mozione su sottopasso per accesso Cimitero comunale;
4. Elezione componente della II Commissione permanente consiliare;
5. Relazione annuale del Sindaco sullo stato di attuazione del programma;
6. Regolamento alienazione beni demaniali.

La seconda seduta ordinaria, invece, è prevista per martedì 30 agosto 2011, con orario d´inizio alle 19.00, allorché il Consiglio comunale è stato convocato per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;
2. Interrogazioni;
3. Piano delle alienazioni anno 2011;
4. Approvazione dello schema di bilancio di previsione per l´esercizio finanziario 2011, del bilancio pluriennale 2011/2013 e della relazione previsionale programmatica.

Come consueto, le assisi municipali avranno luogo presso l´Aula consiliare di Palazzo Conti Pilo, con entrata da via Discesa Castello.

Fonte: U.R.P.