19 Aprile 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 3 e 4 AGOSTO 2011

PREVISTE DUE SEDUTE DELL´ASSISE COMUNALE: UNA COME PROSECUZIONE DELL´ULTIMA SEDUTA CONSILIARE PER IL 3 AGOSTO ED UN´ALTRA STRAORDINARIA PER IL 4 AGOSTO

Due gli appuntamenti a breve per il Consiglio comunale. Il primo, convocato per mercoledì 3 agosto 2011, con inizio dalle ore 18.30, è di fatto la prosecuzione della seduta consiliare indetta per il 26 luglio e già rinviata per il giorno successivo, così come deciso dalla Conferenza dei capi gruppo consiliari. In occasione di questa adunanza si tratteranno gli ultimi argomenti ancora non esaminati:

- Piano di lottizzazione ricadente nella Zona Territoriale Omogenea in C/6 - Ditta Mannino Concetta;
- Approvazione regolamento per l´utilizzo della villa e delle aree verdi comunali.

Seduta straordinaria, invece, per giovedì 4 agosto 2011, questa volta alle ore 21.00, allorché il Consiglio comunale è stato convocato per discutere il seguente ordine del giorno:

Discussione sulle problematiche della Farmacia comunale (Mozione)

Come consueto, le assisi municipali avranno luogo presso l´Aula consiliare di Palazzo Conti Pilo, con entrata da via Discesa Castello.

Fonte: U.R.P.