30 Ottobre 2014

28-07-2011 - appuntamenti
orario: ore 21.00 - 28 luglio 2011
dove: Piazza Calogero Troia

APPUNTAMENTO MUSICALE CON I BAMBINI DELL´ASSOCIAZIONE MUSICALE SANTA CECILIA DI CAPACI.

INTANTO SI SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LA BANDA MUSICALE

Giovedì 28 luglio, si è svolta la II edizione di DO RE MI ... CANTO!, rassegna canora rivolta ai bambini in età scolare ideata dall´Associazione Musicale Santa Cecilia con il patrocinio del Comune di Capaci. Sedici bambini, sotto la guida del maestro Giovanni Calderone e la dirtezione artistica di Marinella Vassallo, si sono esibiti in brani della musica italiana.
"Il nostro impegno - spiega il Presidente dell´Associazione Natale Russo - è quello di offrire a tanti bambini l´opportunità di affinare le loro doti canore e così facendo di contribuire a sviluppare le loro capacità espressive e ad incoraggiarne la creatività".

Intanto dall´Associazione culturale musicale Santa Cecilia fanno sapere che sono state aperte le iscrizioni per la Banda relativamente all´anno 2011/2012 con data di scadenza fissata per il 24 settembre. la direzione musicale è del Maestro Giovanni Calderone.
Da quest´anno, previste importanti novità:

• iscrizioni per tamburinai della tradizione siciliana;

• iscrizioni per costituzione figuranti gruppo storico;

• iscrizioni per zampognari.

INFO ED ISCRIZIONI

cellulare: 3407936269
email: santaceciliaband@libero.it

SEDE