29 Marzo 2024

ELEZIONI REGIONALI SICILIA 2017: PUBBLICATO ELENCO SCRUTATORI

23-10-2017 18:01 - News Generiche
CON VERBALE N. 25 DEL 23.10.2017 LA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE HA PROCEDUTO AL SORTEGGIO DEI 50 SCRUTATORI E DI 10 SUPPLENTI. PERVENUTE IN TOTALE N. 469 DOMANDE DI CUI N. 458 IDONEE ALL´ISCRIZIONE, N. 4 PERVENUTE FUORI TERMINE, N. 6 ESCLUSE PER MANCANZA DI REQUISITI (NON ISCRIZIONE AL SERVIZIO ELETTORALE/LIMITI DI ETÀ) E N. 1 PERCHÉ DOPPIONE.

Lunedì 23 ottobre alle ore 16.30, presso l´Ufficio Elettorale di via Salvatore Guastella n. 44, si è riunita la Commissione Elettorale Comunale per procedere alla nomina degli scrutatori, mediante estrazione a sorte tra i nominativi che abbiano fatto richiesta di iscrizione nell´elenco delle persone idonee all´ufficio per un totale di 50 scrutatori, 5 per ogni sezione elettorale (n. 10 sezioni).

La procedura del sorteggio si è svolta in pubblico
.

La Commissione, ha poi proceduto al sorteggio dei supplenti, in tutto 10 elettori, 1 per ciascuna sezione elettorale, per sostituire gli eventuali nominati effettivi che non possono assumere l´incarico in caso di eventuale rinuncia o impedimento.

La Commissione Elettorale Comunale, presieduta dal Sindaco Sebastiano Napoli, si compone dai seguenti consiglieri comunali: Di Maggio Vincenzo, Paolo Siino e Giovanni Troia.

L´avviso dell´avvenuta nomina sarà notificato agli interessati nel più breve termine, al massimo entro il sesto giorno precedente la data stabilita per le votazioni, ossia entro lunedì 30 ottobre 2017.

Link correlato a questa notizia:
MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE

Questa e tutte le altre informazioni utili relative alle elezioni regionali si possono consultare sullo
"Speciale elezioni regionali Sicilia 2017", cliccando il link apposito sull´home page del sito istituzionale del Comune di Capaci.

Dimensione: 1,07 MB
Deliberazione dela Commissione Elettorale Comunale contenente l´elenco degli scrutatori