19 Aprile 2024

GARA PER L´AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RISPARMIO ENERGETICO DELLA SCUOLA BIAGIO SICILIANO: ESITO DEL SORTEGGIO PUBBLICO.

08-07-2015 23:50 - News Generiche
L´OPERA È FINANZIATA CON I FONDI PON FESR 2007 - 2013 ASSE II "QUALITÀ DEGLI AMBIENTI SCOLASTICI" - OBIETTIVO C RIGUARDA LA SICUREZZA, ACCESSIBILITÀ ED ATTRATTIVITÀ DELL´EDIFICIO SCOLASTICO.

Il Dirigente scolastico dell´Istituto Comprensivo Biagio Siciliano, Prof.ssa Giovanna Genco, comunica che giorno 8 luglio 2015 si è proceduto allo svolgimento del sorteggio pubblico tra le 7 imprese risultanti prime ex aequo perché hanno offerto l´identico ribasso pari a 37,226%, relativamente all´offerta economica che ciascuna di esse hanno presentato ai fini dell´aggiudicazione del Bando "Risparmio energetico e riqualificazione dell´edificio scolastico di Corso Isola delle Femmine dell´Istituto Comprensivo Biagio Siciliano".

Dopo aver assegnato un numero a ciascun operatore economico si è proceduto alle operazioni di estrazione dalle quali risulta che l´impresa CIM s.r.l. di Calatafimi - Segesta è stata la prima sorteggiata e in quanto tale risulta provvisoriamente aggiudicataria della gara.

La seconda impresa sorteggiata è risultata, invece, la Costruzioni Guarneri s.r.l. con sede a San Cataldo.

Il presente avviso è pubblicato all´Albo pretorio on-line dell´Istituto Comprensivo Statale Biagio Siciliano e del Comune di Capaci, sul sito internet www.scuolabiagiosiciliano.it e sul sito istituzionale del Comune di Capaci, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.

INFO:
Istituto Comprensivo Biagio Siciliano