19 Aprile 2024

GLI ATTENTATI DI PARIGI: COMUNICATO STAMPA DEL SINDACO

14-11-2015 17:30 - News Generiche
IL SINDACO SEBASTIANO NAPOLI NELL´ESPRIMERE IL PROPRIO CORDOGLIO PER LE VITTIME DEGLI ATTACCHI TERRORISTICI RIBADISCE IL SENTIMENTO DI SOLIDARIETÀ CHE LEGA IL COMUNE DI CAPACI ALLA NAZIONE FRANCESE PER VIA DEL GEMELLAGGIO CON IL COMUNE TRANSALPINO DI MEYTHET.

CAPACI ABBRACCIA MEYTHET, questo in sintesi il pensiero che l´Amministrazione comunale esprime in occasione dei sanguinosi attentati che hanno colpito la capitale francese.

Per l´occasione, il Sindaco Sebastiano Napoli ha rilasciato una breve comunicato stampa che riportiamo di seguito:

Dalla residenza municipale, 14 novembre 2015

"Esprimo a nome mio, dell´Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza, sgomento per gli attentati terroristici che hanno colpito Parigi e profondo dolore per le vittime innocenti. Ai nostri fratelli e sorelle francesi esprimiamo vicinanza e solidarietà, consapevoli che i principi di liberté, égalité, fraternité, fondamenta delle nostre democrazie, sono le migliori armi per combattere il terrore".

Il Sindaco Sebastiano Napoli