28 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

GRANFONDO DEL GOLFO 2015

12-04-2015 - appuntamenti
Dom
12
Apr 2015
orario: ore 10.00 - domenica 12 aprile 2015
dove: Lungomare - Partenza da Piano Ponente (Isola delle Femmine)

LA QUARTA EDIZIONE DELL´APPUNTAMENTO CICLISTICO AMATORIALE È ORGANIZZATA DAL GRUPPO SPORTIVO FAUSTO COPPI DI CAPACI IN COLLABORAZIONE CON I COMUNI DI CAPACI, TORRETTA, L´ACSI/CICLISMO E IL PATROCINIO DEL COMUNE DI ISOLA DELLE FEMMINE.



Tutto pronto per la GRANFONDO DEL GOLFO 2015, classica di primavera del ciclismo amatoriale regionale organizzata dal Gruppo Sportivo Fausto Coppi di Capaci con il patrocinio del Comune di Isola delle Femmine e la collaborazione dei Comuni di Capaci e Torretta e l´Associazione Centri Sportivi Italiani - settore ciclismo.

La gara, giunta alla quarta edizione, è valida come terza tappa del 3° campionato regionale Grand Tour Sicilia 2015 e del 19° Campionato di GF Strada.

La corsa si articola in due percorsi: la medio fondo di 90 km e caratterizzata dalla quota max di 649 m.s.l.m di Ponte Sagana e la gran fondo che copre una distanza di 133 km e raggiunge la quota max di 800 m.s.l.m di Cozzo Pezzingoli. In tutti e due i percorsi sono previsti km di prova cicloturistica.

L´appuntamento con la partenza è per domenica 12 aprile, alle ore 10.00, presso Piano Ponente di Isola delle Femmine.

Gli atleti provenienti da lungomare viale dei Saraceni svolteranno per Capaci da via Kennedy e proseguiranno per via Sant´Erasmo, via Papa Giovanni XXIII, via Domenico Sommariva e Via Monsignor Siino fino all´incrocio, sulla strada statale 113, con la Strada Provinciale 3 Bis in direzione Torretta.

Al ritorno, i corridori percorreranno a ritroso la Via Monsignor Siino, via Domenico Sommariva e si indirizzeranno verso il traguardo di Isola delle Femmine percorrendo via Vittorio Emanuele e la via Giovanni Falcone.

L´intero programma della manifestazione è sul sito www.gsfaustocoppi.it
Documenti allegati
Dimensione: 3,03 MB

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh