20 Aprile 2024

IL SINDACO INCONTRA I CITTADINI

01-08-2018 13:08 - News Generiche
AL VIA IERI IL PRIMO APPUNTAMENTO DI CONFRONTO APERTO CON LA CITTADINANZA, INIZIATIVA NATA PER VOLONTÀ DEL PRIMO CITTADINO PIETRO PUCCIO

Ha preso il via, ieri sera, il primo degli incontri del Sindaco Pietro Puccio con i cittadini: un confronto aperto con la cittadinanza per illustrare l´operato dell´Amministrazione comunale.

Una delle promesse fatte in campagna elettorale viene così prontamente realizzata perché come spiega lo stesso primo cittadino Pietro Puccio "Questa amministrazione nasce con l´intento di essere sempre disponibile al confronto e io stesso mi propongo come primo cittadino aperto e favorevole al dialogo".

Buona la risposta della popolazione intervenuta che ha seguito con interesse la discussione moderata dal Presidente del Consiglio comunale Giambona Rosario che ha avuto luogo nell´area pedonale di via Onofrio Graziano.

I cittadini presenti hanno potuto intervenire con domande e richieste.

Ad affiancare il Sindaco tutta la squadra assessoriale che hanno illustrato quanto hanno operato nel primo mese di amministrazione: il Vicesindaco Girolamo Billante e gli Assessori Maria Giambona, Rita Di Maggio ed Aldo Sollami.

L´incontro è servito tra l´altro a rendere noto il percorso intrapreso per la costituzione dell´ARO che permetterà di fare un salto di qualità nella raccolta differenziata.