24 Aprile 2024

INAUGURAZIONE NUOVI SPAZI SPORTIVI DELL´IC BIAGIO SICILIANO

03-06-2016 09:13 - News Generiche
IL SINDACO SEBASTIANO NAPOLI HA PRESENZIATO ALLA CERIMONIA DI CONSEGNA UFFICIALE DEI NUOVI IMPIANTI SPORTIVI REALIZZATI CON FONDI EUROPEI.

Venerdì 3 giugno 2016, presso l´Istituto Comprensivo Biagio Siciliano, la Dirigente scolastica Prof.ssa Giovanna Genco ha inaugurato i nuovi impianti sportivi della scuola realizzati con i fondi del PON - FESR "Ambienti per l´Apprendimento" - Asse II - "Qualità degli ambienti scolastici"- Obiettivo C.

All´inaugurazione hanno partecipato il Sindaco Sebastiano Napoli, il Vicesindaco Michele Guastella, l´Asssessore alla Pubblica Istruzione Erasmo Napoli.

Presente pure l´Ing. Giuseppe Lo Iacono, funzionario responsabile dell´Ufficio Tecnico del Comune di Capaci, che ha svolto le funzioni di supporto al Rup del progetto, ruolo esercitato dalla stessa Dirigente scolastica.

Nell´occasione, si è proceduto alla consegna alla scuola del defibrillatore acquistato a seguito della manifestazione "Insieme per la vita" promossa dalle associazioni del territorio: Liberi tutti, Mosaicando, ACDS Capacense, Pro loco Capaci, Associazione Carabinieri in congedo – Capaci, Vigili del fuoco in congedo – Protezione civile delegazione di Capaci, Associazione Musicale Santa Cecilia, Associazione Majorettes d´Elite, Consulta giovanile Capaci e il Maestro Pensavecchio.

Dimensione: 594,25 KB
Dimensione: 328,43 KB