29 Marzo 2024

INIZIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

14-03-2013 15:54 - News Generiche
IL SERVIZIO PREVEDE UNA QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE IN RAPPORTO AL REDDITO ISEE. PER COLORO CHE SUPERANO LA FASCIA DI REDDITO (OLTRE € 23.826,47) NON VI E´ OBBLIGO DI PRESENTARE L´ATTESTAZIONE ISEE.

In attesa dell´avvio del servizio di mensa scolastica per l´anno 2012/2013 riservato a gli alunni iscritti alle sezioni con tempo prolungato, gli interessati possono ritirare il relativo modulo per la richiesta del servizio presso l´Ufficio Pubblica istruzione in via Vittorio Emanuele n. 200 o richiederli all´indirizzo email istruzionecapaci@libero.it oppure ancora scaricandoli in download dal sito istituzionale del comune al presente indirizzo www.comune.capaci.pa.it all´interno della sezione Documenti/Modulistica Pubblica Istruzione.

La richiesta deve essere consegnata all´Ufficio Pubblica Istruzione entro mercoledì 20 marzo 2013 allegando copia dell´attestazione ISEE e copia del documento d´identità.

In base al vigente regolamento del servizio e alla recente deliberazione di Giunta municipale (G.M. n. 19 del 5 febbraio 2013) dovrà essere versata mensilmente una quota di compartecipazione, da calcolarsi in percentuale sul costo presuntivo del singolo pasto, pari ad € 4,00 IVA compresa.

I pagamenti mensili dovranno essere versati sul C.C.P. N. 13823901 - INTESTATO A: COMUNE DI CAPACI o con bonifico bancario su IBAN: IT32U0200843200000101852583 - INTESTATO A: UNICREDIT S.P.A. AGENZIA DI CAPACI.

Come causale va indicato: mensa scolastica, nome e cognome del bambino/a, mese di riferimento, plesso scolastico e sezione frequentata.

La ricevuta del versamento deve essere consegnata sempre all´Ufficio Pubblica Istruzione, trasmettendola anche via email all´indirizzo istruzionecapaci@libero.it entro il giorno 10 di ogni mese.

Fonte: U.R.P.