19 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

INIZIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

25-11-2011 13:36 - News Generiche
IL SERVIZIO PREVEDE UNA QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE IN RAPPORTO AL REDDITO ISEE. PER COLORO CHE SUPERANO LA FASCIA DI REDDITO (OLTRE € 23.500,00) NON VI E´ OBBLIGO DI PRESENTARE L´ATTESTAZIONE ISEE


Il 16 novembre è iniziato il servizio di mensa scolastica per l´anno 2011/2012 riservato a gli alunni iscritti alle sezioni con tempo prolungato. Gli interessati possono ritirare il relativo modulo per la richiesta del servizio presso l´Ufficio Pubblica istruzione in via Vittorio Emanuele n. 200 o richiederli all´indirizzo email istrusportspett@libero.it oppure ancora scaricandoli in download dal sito istituzionale del comune al presente indirizzo www.comune.capaci.pa.it all´interno della sezione Documenti/Modulistica Pubblica Istruzione.
La richiesta deve essere consegnata all´Ufficio Pubblica Istruzione allegando copia dell´attestazione ISEE e copia del documento d´identità. Allo stesso tempo, verrà comunicata la quota di compartecipazione che dovrà essere versata sul C.C.P. N. 13823901 - INTESTATO A: COMUNE DI CAPACI - CAUSALE: MENSA SCOLASTICA ANNO 2011/12.
La ricevuta del versamento deve essere consegnata sempre all´Ufficio Pubblica Istruzione entro il giorno 10 di ogni mese.


Fonte: U.R.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it