24 Aprile 2024

INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

20-01-2017 23:00 - News Generiche
GLI INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE SONO RIVOLTI A SANIFICARE TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE. IL PERSONALE SPECIALIZZATO INCARICATO CONCLUDERÀ LE OPERAZIONI DI SANIFICAZIONE LUNEDÌ 23 GENNAIO 2017.

Il Vice Sindaco Michele Guastella, informa la cittadinanza che lunedì 23 gennaio 2017, a partire dalle ore 22.30, si effettuerà un intervento di disinfestazione che interesserà sia il centro urbano sia le le zone periferiche del territorio comunale.

La popolazione è invitata ad adottare alcune precauzioni: mantenere chiusi gli infissi delle proprie abitazioni ed evitare di stendere indumenti all´esterno.

Se le condizioni meteorologiche non lo consentiranno le operazioni saranno rinviate.

Intanto, la scorsa settimana è stato già portato al termine un intervento di derattizzazione in tutto il territorio comunale. In questo caso l´azione ratticida è stato eseguita a partire dallo scorso mercoledì 11 gennaio ed è proseguita per un paio di giorni, prestando particolare attenzione a quelle zone segnalate perché maggiormente infestate da ratti e topi.