25 Aprile 2024

INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

24-07-2017 07:27 - News Generiche
NELLA SERATA DI VENERDÌ 28 LUGLIO È PREVISTO UN ALTRO INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE IN TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE. L´OPERA DI SANIFICAZIONE SARÀ ESEGUITA DA PERSONALE SPECIALIZZATO.

Il Vice Sindaco Michele Guastella, informa la cittadinanza che venerdì 28 luglio 2017, a partire dalle ore 23.00, si effettuerà un nuovo intervento di disinfestazione che interesserà sia il centro urbano sia le le zone periferiche del territorio comunale.

La popolazione è invitata ad adottare alcune precauzioni: mantenere chiusi gli infissi delle proprie abitazioni ed evitare di stendere indumenti all´esterno.

Contestualmente sarà effettuato anche un intervento di derattizzazione in tutto il territorio comunale che ogni probabilità sarà completato il giorno successivo.

Questa azione di disinfestazione e derattizzazione è il secondo intervento dei tre previsti per la stagione estiva (il primo è stato eseguito lo scorso 29 giugno 2017).

L´ultimo intervento è in programma tra la fine di agosto e settembre, assicurando di avvisare la cittadinanza con largo anticipo.